Decreto Regionale VENETO 6 novembre   2009, n. 61
Approvazione progetto “Mappatura delle zone e dei siti della Regione Veneto ove siano presenti amianto e materiali contenenti amianto” (DGR 3887/2008).

 

 

 

 

 

 

 

LA DIRIGENTE REGIONALE DIREZIONE PREVENZIONE

 

 

 

 

PREMESSO che con DGR 3887  del 9.12.2008 si è provveduto all’impegno del finanziamento pari a € 263.135 per l’attuazione delle azioni previste per la realizzazione della mappatura delle zone del territorio regionale  interessate dalla presenza di amianto, in attuazione del Decreto  del Ministero dell’Ambiente  n. 101 del 18 marzo 2003.

CHE con la stessa DGR si autorizzava la scrivente a liquidare il finanziamento all’Azienda ULSS n. 15, con destinazione vincolata allo svolgimento delle suddette attività.

 

DATO ATTO che il Direttore generale dell’Azienda ULSS n. 15 ha presentato il piano operativo e finanziario per lo sviluppo del progetto “Mappatura delle zone e dei siti della Regione Veneto ove siano presenti amianto e materiali contenenti amianto”, con nota agli atti di questa Direzione.

 

RITENUTO di approvare il suddetto progetto e di affidare l’incarico di responsabile di progetto come da proposta presentata

 

D E C R E T A

 

1)       di approvare il progetto “Mappatura delle zone e dei siti della Regione Veneto ove siano presenti amianto e materiali contenenti amianto” di cui all’Allegato A al presente provvedimento come parte integrante e sostanziale del medesimo, in conformità alla proposta presentata dal Direttore generale dell’Azienda ULSS n. 15 agli atti di questa Direzione;

 

2)       di attribuire la responsabilità per lo sviluppo del progetto al dr. Marcello Potì, Direttore dello SPISAL e Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’AULSS n. 15 che risponderà anche della gestione amministrativa e contabile dei finanziamenti dedicati. 

 

 

 

 

dr.ssa  Giovanna Frison